“Ynezz, il buio che ci divide dalla luce” romanzo fantasy di Giancarlo Valentino

Giancarlo Valentino ha una passione per i romanzi di fantascienza. Li legge da anni. E lungi questi anni aveva riposto un manoscritto completato lungo il tempo. nelle pieghe del suo lavoro del tutto dedito alle contabilità e finanze. Nato a Napoli il 21 gennaio del 1973 Giancarlo Valentino, al suo esordio letterario, è laureato in Giurisprudenza e, attualmente, amministratore della società finanziaria Quintux. Aveva scritto in passato diversi articoli per il quotidiano «Roma» ed un racconto per la rivista «Konsequenz» ma se, qualche anno fa, gli avessero detto che questo libro sarebbe stato il suo esordio letterario. “Ynezz, il buio che ci divide dalla luce” ha il pregio dei romanzi che tengono in suspence dalla prima all’ultima pagina delle duecento che ne conta.

In quarta di copertina un abstract che apre un orizzonte: «Il mondo dopo millenni è entrato nell’ultima fase della sua evoluzione. Ad accompagnarlo c’è la Luce, affinché la Terra possa diventare uno dei tanti pianeti in armonia con l’energia universale. A cercare di evitare la buona riuscita di questa evoluzione c’è però il male, nascosto nelle tenebre. Le due forze stanno per dar vita allo scontro finale: da una parte il buio assoluto, l’Ynezz; dall’altra tre guerrieri il cui destino è scritto da generazioni. Dovranno ritrovarsi ed insieme contrastare la forza dell’Ynezz. Riusciranno nell’impresa? Il mondo andrà avanti o sprofonderà in un’oscurità senza più scampo? In un susseguirsi di colpi di scena i tre guerrieri vanno incontro al destino, mentre una domanda senza risposta aleggia su di loro: “Che fine ha fatto il blu del cielo?»

LA SCHEDA | TITOLO: YNEZZ  | AUTORE: GIANCARLO VALENTINO | COLLANA: ROMANZO  | CODICE ISBN: 978-88-95776-18-7 | PAGINE: 200  | PREZZO DI COPERTINA: € 15,00  | PRIMA EDIZIONE: GIUGNO 2019

Acquista qui la tua copia con un risparmio sul prezzo di copertina. Paghi solo 13,00 euro invece di 15 (+ un contributo di euro 4,70 per la spedizione con Poste Italiane tracciata e prioritaria) così da ricevere comodamente su territorio italiano all’indirizzo da te indicato copia del libro.

Leggi anche...

In catalogo...

+ There are no comments

Add yours