I contenuti
«Come sogno comanda» è l’esordio letterario di Andrea Riccio: il racconto dei suoi «primi» (quasi) quarant’anni ma, soprattutto, la testimonianza di una storia di vita piena d’amore e di passioni.Ci sono i fatti, le vicende, le storie accadute nel corso di questi anniseguendo il sogno di fare del proprio lavoro un modo per stare al mondo, per essere utili a se stessi e agli altri, per realizzare quella vocazione che tutti hanno il compito e la possibilità di realizzare. Andrea non si è arreso alle delusioni, non ha voluto «campare» di rendite, non ha atteso da altri un’occasione di lavoro. Anzi, il lavoro Andrea ha voluto inventarselo seguendo il proprio talento personale. Questo libro è un inno a fare della propria vita un viaggio d’emozione, è toccare con mano che ci sono decine di motivi edi prove per credere in se stessi…

L’autore
Andrea Riccio è nato il 21 ottobre del 1980. Architetto scenografo, artista poliedrico, ispiratore di tendenze, disegnatore visionario, produttore di più di 12000 eventi in 7 anni di attività. Ha 40 collaboratori con 8000 mq di depositi, 4000 articoli disponibili, una falegnameria, una sartoria e un’officina per scenografie. Vanta collaborazioni internazionali con le eccellenze del settore, Marcy Blum Associates, Karen Tran ed Engage. Partner esclusivo di Elle, Vogue e Zankyou. Assieme a questo libro ha dato alle stampe un manuale per aiutare chiunque ad allenare la propria creatività.

LA SCHEDA | TITOLO: COME SOGNO COMANDA  | AUTORE: ANDREA RICCIO | COLLANA: SAGGI D’AUTORE  | CODICE ISBN: 9978-88-95776-10-1 | PAGINE: 176  | PREZZO DI COPERTINA: € 16,00  | PRIMA EDIZIONE: NOVEMBRE 2017

Acquista qui la tua copia con un risparmio sul prezzo di copertina. Paghi solo 14,00 euro invece di 16 (+ un contributo di euro 3,50 per la spedizione con Poste Italiane tracciata e prioritaria) così da ricevere comodamente all’indirizzo da te indicato copia del libro.

in redazione
redazione@edizionineomediaitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *