“Schiena” è il romanzo di Chiara Feleppa che scandaglia i meandri dell’amore

I contenuti
Sono passati tre anni da quando Jane Mackenzie, farmacista trentaseienne, ha conosciuto colui che credeva essere l’uomo della sua vita. È passato molto meno da quando David Anderson, avvocato sicuro di sé, ha conosciuto colei che credeva essere la donna della sua vita. È l’alba quando Jane si sveglia di soprassalto nella sua camera da letto. È l’alba di quello stesso giorno quando David è davanti alla porta del suo appartamento.Cosa lo spinge ad andare via? Cosa ha rotto il suo equilibrio?  Intanto, in uno studio, qualcuno comincia la sua giornata lavorativa. Chi arriverà?

L’autrice
Chiara Feleppa nasce a Salerno il 31 Luglio del 1996. Conseguito nel 2015 il diploma al Liceo Classico di Eboli, si iscrive successivamente al corso di laurea in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli. Nell’Agosto del 2013 pubblica il suo romanzo d’esordio, “Rabbia”, di stampo autobiografico. Dedita alla scrittura, prosegue con passione diverse attività di taglio giornalistico. Ama la lettura, lo sport e la danza, che pratica fin da bambina.

LA SCHEDA | TITOLO: SCHIENA | AUTORI: CHIARA FELEPPA | COLLANA: ROMANZI D’AUTORE | CODICE ISBN: 9978-88-95776-00-2  | PAGINE: 184  | PREZZO DI COPERTINA: € 10,00 | PRIMA EDIZIONE: GIUGNO 2016

Acquista qui la tua copia con un risparmio di due euro sul prezzo di copertina. Paghi solo 8 euro invece di 10 (+ le spese di spedizione di euro 4,70) per la spedizione con Poste Italiane in raccomandata tracciata e prioritaria) così da ricevere comodamente all’indirizzo da te indicato, nel territorio italiano, copia del libro. I costi suindicati valgono per il solo territorio nazionale.

Previous post “Il ventre di Scampia” e di Emanuele Cerullo.
Next post I nove quesiti di Francesco De Rosa sul paese dei suoi natali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *